domenica 28 agosto 2011

La Signora Anti

Uscire dal Mc Donald e aprendo la porta trovarsi di fronte proprio LEI la signora delle firme sull'anti tubercolosi, lei, la signora anti-mc, vegetariana, salutista, anti-multinazionali, anti-fumo, anti-tutto,mi guarda con sguardo accusatore. No la prego! So di avere commesso un peccato ma è stato un momento di debolezza, io non vengo mai qui! Nemmeno mi piacciono quegli hamburger! Sa che provengono da bovini senza testa e senza zampe allevati in degli oblò? Ascolti davvero non sapevo cosa mangiare e mi trovavo per strada ... e che dovevo fare?? La prego non faccia la spia, non lo dica in giro, non mi rovini la reputazione, io sono come lei! Noi due siamo uguali abbiamo le stesse idee, solo che io sono meno estremista....noooo no non urli non intendevo offenderla! Dico sul serio tengo alla mia salute e non voglio far arricchire aziende che mettono ingredienti schifezza nei loro cibi solo per guadagnare e con metà del guadagnano comperano armi come fa la Nestlè, guardi che sono informata la prego non mi guardi così quello sguardo mi uccide, mi fa sentire complice e in colpa... quante??? 300 calorie un mc royal deluxe menù con maionese???
OH MY GOD

2 commenti:

  1. Non preoccuparti, dille che per combattere il nemico bisogna conoscerlo bene, in questo caso, bisogna mangiarselo in mezzo al panino e berci su la coca cola.

    RispondiElimina
  2. Allora l'ho conosciuto fin troppo bene per preservarmene a vita

    RispondiElimina