martedì 11 aprile 2017

Pasqua-passaggio-rinascita.

Emergi dalla "Massa impazzita che ruggisce per le strade". L'Energia di questi giorni è così potente (Pasqua, Resurrezione, Passaggio, Rinnovamento, Rinascita) che tentano di oscurarla con ogni sorta di atrocità in tutto il mondo.
Leggi, studia, raccogli informazioni di ciò che si muove nel mondo ma applica sempre un sano Discernimento. Non farti intrappolare dalle ragnatele dell'Ignoranza e del teatrino del potere oscuro.
Se tutti si lamentano, allora porta gioia. Se tutti vanno al ristorante ad intossicare fegato, stomaco, intestino, ecc. evita questo spreco di Energie ed entra in "Connessione" con l'Anima attraverso Silenzio, Armonia, Amore, Condivisione con le persone con cui puoi aprirti e mostrarti nella tua autenticità.
Prima di celebrare attraverso il Cibo o le insensate cerimonie cattoliche, connettiti con l'Anima attraverso un'intensa Ispirazione. Lascia che le Energie di Amore, Intelligenza e Volontà di Bene riempiano il tuo Cuore, porta queste note dove vuoi, in un albero, in una passeggiata, in riva al mare, in collina, irradiandole verso tutti coloro che ne hanno bisogno.
Cerca il Cristo dentro di te, speranza di Gloria. Se lo cerchi nelle chiese, dentro al prete, nella ritualità massificata, nel cattolicesimo licenzioso che ha perso il Messaggio del Maestro, ti perdi anche Lui. Vai oltre il dogma.

Andrea Zurlini, 11/04/2017 h.15:15

Nessun commento:

Posta un commento