domenica 20 maggio 2012

Terremoto oggi

Una pazzesca scossa di terremoto ha svegliato Bologna stanotte, ore 3:42, vengo svegliata dalla camera in preda alle convulsioni in stile oscillatorio, tutto trema: il letto, i delfini di legno porta-vino sopra la scrivania e le ante aperte dell'armadio, oh my God! ma cos'è?? E' passato un gigantesco treno merci? (passano i treni qui), è caduto al suolo Giuliano Ferrara? o Bossi ha buttato giù la casa per ristrutturarla??? pochi attimi e mi rendo conto che, nulla di tutto ciò, bensì un terremoto, si, per la prima volta in vita mia sento un terremoto, e pure forte, come l'andamento del mio cuore in quell'istante e subito mi dico "stai tranquilla..non è nulla.. passa.. passa.." ma è durato un paio di minuti, a seguire altre due ma di breve intensità, poi mi sono calmata ed ero tranquilla, mio fratello invece no.. ha avuto più paura, tanto da voler uscire di casa, io non volevo avevo sonno, ma poi sono stata tentata dal suo "ti offro un cornetto caldo" e non ho resistito, me ne sono poi pentita, abbiamo girato come scemi per cercare un bar aperto, l'unico era poi quello della piazza iperaffollato aperto dalle 5. Comunque è incredibile la potenza e l'importanza del web... su facebook e twitter sono rimasta in contatto con amici, in diretta, alcuni dei quali ho poi sentito per telefono, e gente di ogni parte di Italia che spiegava, raccontava e documentava.. è bello essere "uniti", ed è questo penso che ci farà lottare e andare avanti e vincere! la cosa sconvolgente è che i Maya sapevano! oggi c'era un'eclissi di Sole e l'allineamento delle pleiadi con Sole e Terra, questo ha inciso sul terremoto, altra cosa sconvolgente, un complicato disegno sul grano di qualche anno fa (Crop Circle) dove è raffigurato il particolare cielo del 20 Maggio 2012, e si parla di un significato di rinascita, legato all'eclissi di oggi e alle date del 6 Giugno e 12 Dicembre prossimi come l'ascesa in terra del Dio Kukulkan, descritto come la divinità dell'amore, della pace e della serenità.
Vietata la riproduzione. Copyright © WebMasterPoint

Kukulkan

Continua a leggere: http://www.webmasterpoint.org/news/terremoto-emilia-romagna-lombardia-veneto-20-maggio-previsto-da-maya-eclissi_p46908.html
Vietata la riproduzione. Copyright © WebMasterPoint

Kukulkan

Continua a leggere: http://www.webmasterpoint.org/news/terremoto-emilia-romagna-lombardia-veneto-20-maggio-previsto-da-maya-eclissi_p46908.htmvenerato dai Maya e descritto come il Dio della pace, dell'amore e dell'armonia.

Che sia l'inizio di una nuova era?

Sperem ben

Nessun commento:

Posta un commento