lunedì 26 settembre 2011

Sole in viso

Una stupidissima influenza ha fatto capolino nel mio corpicino qualche giorno fa, debilitandolo, (non intaccandolo dentro), avuto di tutto dal raffreddore con naso a rubinetto, a una linea di febbre la notte, alla tosse, adesso mi sto riprendendo. E ora che mi riprendo avanzerò da leone correndo come il Re della foresta! In questo frangente ne ho approfittato per raccogliere pensieri, intuizioni e tempo per me e infatti ho iniziato al meglio la settimana con una serie di lavatrici di colorati, bianchi e delicati, una serie di stirature per affrontare la settimana che avverrà così senza sgualcimenti, e una buona dose di sole in viso lasciandolo penetrare dolcemente dentro, quel calore che fa sempre tanto tanto bene! auguro a voi tutti una splendida giornata e settimana.

;-)

Nessun commento:

Posta un commento