martedì 29 maggio 2012

Barbara D'Urso va nell'umido o nel secco?


Dopo la mia giornata lavorativa di oggi, in ospedale fino alle 15, con le scosse, a soccorrere i pazienti e prepararci per i nuovi in arrivo dall'ospedale evacuato.. arrivo a casa e mi lascio andare sfinita stanca sul letto, accendo la tv e chi vedo….  La vipera,  madrina di ogni umana sofferenza posta sotto i riflettori per aumentarla, ingigantirla sguazzandoci dentro, senza dare alcun utile supporto, ma, soprattutto, senza rispetto alcuno e una faccia da culo infinita.
Due terremoti nel giro di un giorno, prelibatezza per la regina dei salotti bislacchi, che non ha perso tempo per fare servizi di cronaca sul caso, e servizi pilotati. Come, per citarne uno, la messa in onda di un servizio che parlava del  commercio di alcune maschere di Carnevale associate ad orribili tragedie come ad esempio i vestiti di Misseri o la divisa di Schettino. Donna spregevole che usa il napoletano misto al romano credendo di essere spiritosa, mentre parla senza alcun minimo tatto di tragedie e accoltellamenti e subito dopo del matrimonio della velina del momento,  incoerente e disinformata, basti pensare a quanto ha appoggiato il governo Berlusconi, giusto perché ne sa di politica quanto ne sa di giornalismo.
Oggi, mentre nel servizio l’inviata faceva mangiare il microfono ad una donna sfollata per il terremoto e in lacrime la D’urso interrompe per un momento il singhiozzare della signora per non mancare di dire quanto abbia fatto MEDIAfriends per gli aiuti, senza specificare quali, e subito dopo, che è stato grazie a MEDIAcom che ha scoperto che i terremoti  dipendono dalla crescita e formazione delle Alpi, e ancora, subito dopo, di quanto MEDIAcinque sia in prima linea a raccontare fatti, ma quali fatti? La disperazione della gente! e le sue espressioni da donna  in preda ad una diarrea fulminante e impellente
Da finto angelo col fondotinta a donna sciupata e senza trucco ripresa da qualche nascosto fotografo, denunciata da Milly Carlucci e denunciata da Pupo per plagio, definita “regina del trash e dei suoi talk al limite del pecoreccio”, però la gente è stanca, e ti insulta, sulla tua pagina face book e su twitter,  a te poco importa no?  tanto, come dici tu (prima) o poi esce il sole.  Basta cambiare canale.

1 commento: